lunedì 31 marzo 2014

Aprile, dolce dormire...

Come dice un vecchio detto: "Aprile, dolce dormire". E noi, complice il cambio dell'ora, la primavera ormai arrivata, non possiamo che adeguarci. 
In realtà per il piccolo Stranfu (vi svelo qui il suo vero nomignolo: Stranfu diminutivo di Stranfugnìn, che nel dialetto delle nostre parti significa "una cosa piccola"), come dicevo, per lui, probabilmente è primavera da quando è nato: è un gran dormiglione e, (consapevole del fatto che ora molte di voi mi staranno maledicendo), la mattina ci impiego un buon 15-20 minuti per svegliarlo, nonostante stia ormai dormendo da ben 9 ore filate! (Pronta per ricevere i vostri insulti!)
Vederlo appisolato nel suo lettino è un vero piacere. Io adoro cambiare colori e fantasie in continuazione, per rendere ogni volta una sorpresa il momento del sonno... E lui, ogni volta, gioisce, esulta e si scatena alla vista di nuove fantasie, disegni, colori! E io, cuore di mamma, mi sento appagata.
L'ultimo mio acquisto (ultimo relativo al settore "complementi da letto", non ultimo in ordine cronologico!) è stato un set completo: paracolpi, federa, lenzuola, sacco del piumino del brand Mr. Fox http://www.mrfox.es/home.php (l'ennesimo spagnolo, che ve lo dico a fa'!) e il risultato è questo:



Date un'occhiata al sito, perchè ci sono delle cose davvero carine, colorate e divertenti (non solo per bimbi!).
Buona giornata e ... SOGNI D'ORO!


Nessun commento:

Posta un commento