lunedì 12 maggio 2014

Scoperte dal fuorisalone 2014 - parte 2

Si, lo so che ormai ne è passata di acqua sotto i ponti, che ormai abbiamo girato pagina, ma sono stata sommersa dagli impegni (familiari e lavorativi) e non ho ancora avuto tempo di parlarvi delle mille altre cose che ho visto al Fuorisalone.
Siamo sempre da Teo Boutique. Tra le molte proposte in vetrina, non posso proprio fare a meno di presentarvi Unodiuno. Si tratta di un progetto ideato da due mamme con  in comune la carriera nella comunicazione e la passione per il design per bambini: una vasta gamma di prodotti da personalizzare, da rendere pezzo d'arte unico, ad opera proprio del vostro piccolo artista preferito! È grazie a lui/lei che gli oggetti diventano unici, su misura e personalizzati. (Appunto "uno di uno").
Si può scegliere tra mousepad, raccoglitori e cartellette personalizzate (che al momento sono articoli gettonatissimi per i regali di fine anno alle maestre e li trovo davvero un'idea simpatica), t-shirts (per adulti o piccini), stickers, carta da parati, etcc...
Ma il pezzo forte per me, che sono sempre alla ricerca di articoli di design per arredare la cameretta, è il certificato di nascita: un originale tavolozza quadrata in legno sbiancato (disponibile anche in altri materiali) sui quali vengono riportati tutti i dati relativi alla nascita del bebè, in grado di restituirvi l'emozione di quel ricordo ogni volta che la guarderete! Oltre a nome e cognome, peso, altezza, ora di nascita, etc... ci sarà l'impronta di una manina o di un piedino (che può essere, per comodità di reperibilità, di default, oppure l'originale, opera di lavoro paziente di mamma e "collaborazione" della nostra piccola peste). La grafica è allettante. I colori disponibili sono, per ora: azzurro, blu, rosa, viola, verde acqua. Se una delle vostre amiche è mamma da poco, è una valida alternativa ai soliti regali.
E' possibile richiederli tramite la rete di negozi in cui il prodotto è distribuito oppure direttamente a loro, tramite il loro blog: http://unodiunobimbi.blogspot.it/
Io lo voglio, lo voglio, lo voglio, lo voglio!!!!




Nessun commento:

Posta un commento