giovedì 9 maggio 2013

ECCOMI QUI!

Ciao a tutte (e a tutti, si sa mai ci fosse qualche mammo in lettura!),
sono la parte di "Me" che si sta conformando all'idea di diventare mamma (mancano ancora 5 lunghi mesi, ma diciamo che siamo a metà dell'opera!).
L'idea del blog mi è venuta questa notte, assalita da un'ansia indomabile di domande alle quali "dovevo" (per abituarmi al ruolo di mamma che rivestirò) cercare di dare una risposta:
1. cosa farò quando sarò a casa in maternità? Troppo tempo da occupare, non sono il tipo che si sdraia sul divano e si gode la tv...
2. come posso rendere partecipi le persone a cui tengo e che vivono lontane?
3. mi piacerebbe che ad ogni mia domanda ci fosse una risposta pronta, da qualche parte (in Google ormai si trova di tutto, ma "chattare" con Google quotidianamente potrebbe diventare paranoico).
Proprio questi motivi mi hanno spinto ad aprire il mio blog: buona lettura a tutti e al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento